Le mie foto
Nome:
Località: Italia, Bologna, Italy

21 giugno 2005

Figure di merda mondiali! Mese di Giugno

  1. Michelin al gp d'america:
    14 auto non sono partite perchè non sono stati capaci di fare una gomma che reggesse un gp e hanno pure avuto il coraggio di incolpare le 6 auto (tra cui ferrari) con bridgestone perchè sono partite e hanno disputato la gara.
  2. MasterCard,Visa, Citigroup, American Express, Discover:
    Computer e modem: 500 euro.Un mese di accesso a Internet: 20 euro.Usarli per rubare i dati di 40 milioni di carte di credito: non ha prezzo.Ci sono cose che non si possono comprare (come le figuracce di questo genere). Per tutto il resto, è proprio il caso di dirlo, c'è Mastercard!

1 Comments:

At 21 giugno, 2005 17:58, Blogger Pablo said...

Ciao, mi chiamo Paolo (alias Pablo) e sono di Bologna.
Anche io sono uno sviluppatore software a cui piace particolarmente sentire parlare di Open Source.

Di recente ho creato uno spazio all'indirizzo www.drinsoft.net/apps/blog, al quale collabora anche una ragazza di Napoli (Anna Marino).

La mia domanda è: anche se hai già creato uno spazio tutto tuo, ti andrebbe di partecipare scrivendo articoli sia di carattere tecnico, sia quello che come dici tu ti passa per la testa, sul mio blog?

L'unione fa la forza.
La mia email è: drinsoft@gmail.com

Ciao
Pablo

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

Google