Le mie foto
Nome:
Località: Italia, Bologna, Italy

15 marzo 2006

Fassino si sta berlusconizzando!!

Aiuto!! Fassino si sta berlusconizzando!

Per la serie dico una cosa e poi la smentisco... tecnica assai cara al nostro presidente del consiglio.

Sarà lo stress da primarie che si avvicinano..oppure è sempre stato così e non ce ne eravamo mai accorti...

Sappi Fassino che io non la mando giù!!

Dopo aver visto quella tua uscita pessima sul conflitto di interessi, ero rimasto abbastanza contrariato ma ora addirittura negare l'evidenza!
Bastava dire che avevi detto una stronzata...

Giudicate voi:
  1. Il video incriminato:





  2. Lettera mandata al blog di pebbe grillo:
    Leggo con sorpresa sul sito di Beppe Grillo una notizia che mi riguarda e che è del tutto priva di fondamento. Non ho mai sostenuto, né a Torino né in alcun altro luogo, che la legge sul conflitto di interessi non sia una priorità per il futuro governo del centrosinistra. Al contrario, nel corso del mio intervento alla manifestazione di apertura della campagna elettorale dell’Ulivo a Torino, di fronte a 2000 persone ho sostenuto che dopo anni di leggi ad personam del centrodestra è assolutamente necessario ripristinare nel nostro Paese il rispetto della legalità e che, in tale direzione, sarà dovere del Parlamento nella nuova legislatura approvare rapidamente una nuova e realmente efficace legge sul conflitto di interessi.
    Mi rammarico che l’autore della falsa notizia, pur presente alla manifestazione torinese, continui a diffondere una versione completamente tendenziosa e infondata.
    Cordiali saluti
    Piero Fassino

[Vggn]

Google