Le mie foto
Nome:
Località: Italia, Bologna, Italy

31 maggio 2007

Siete ormai morti..

Mi riferisco alla tv, al sistema dei media e dell'informazione...

siete ormai tutti morti! ma dovete ancora rendervene conto... una specie di zombi che si autoreferenzia per convincersi di essere ancora vivo.

Ancora polemiche sul video che Santoro stasera vorrebbe trasmettere, documentario della BBC già acquistato che forse non vedrà mai la luce sugli schermi televisivi italici.

Ma chi se ne frega!!! siete inutili!

Sul web è liberamente visibile già da parecchi giorni! e non serve essere pirati o hacker per vederlo... basta andare su google video e cliccare su top100 e voilà! e il video più visto!!! e proprio lì al numero 1!

E in tv e sui giornali polemiche se trasmetterlo o no... ma già l'hanno visto tutti!! Nel mondo per fare qualcosa non serve prima il permesso del papa come succede in italia.

SVEGLIA!!!

Crimen Sollicitationis
[Vggn]

1 Comments:

At 13 luglio, 2007 14:27, Blogger silviomini said...

Lo sanno, lo sanno che sono morti e pressoche' inutili, ma fa loro piacere sentirsi filtri ineluttabili. A monumenti come Santoro in particolare.

Detto questo, aggiungo: sei mesi senza giornali italiani non sono affatto male. Non ne sento la mancanza e credo che al mio rientro acquiostero' Repubblica, ignorero' le prime trenta pagine, quelle "serie", per correre al centro, dove Paolo Rumiz allietera' le mie colazioni estive con qualche frizzante racconto dal mondo.

Abbasso la cronaca ;-)

 

Posta un commento

<< Home

Google