Le mie foto
Nome:
Località: Italia, Bologna, Italy

19 giugno 2008

Come copiare il testo dei messaggi di errore



Quando ho scoperto questo trucchetto la prima cosa che ho provato é RABBIA!!

Rabbia per tutto il tempo perso a dover riscrivere il testo dei vari pop-up di errore (chiaramente tutti modal) su pezzi di carta per poi riscriverli su google per trovare una soluzione!

Rabbia perché il trucchetto é ovvio, semplicissimo e dovrebbe essere di pubblico dominio invece di essere relegato tra le parti non documentate di windows...

BASTA FARE CTRL-C !!!

Esatto basta usare la comunissima e miliardi di volte usata combinazione di tasti per fare copia per avere la dettagliata e formattata visualizzazione dell'errore...
Piú ci penso e piú mi inc@##o.

Etichette: , , , ,

1 Comments:

At 24 luglio, 2010 12:32, Anonymous Anonimo said...

perche nesuno comenta mi piace

 

Posta un commento

<< Home

Google